mercoledì 10 novembre 2010

Un'esplosione di colori e allegra - fotolibro per feste, compleanni, e smash cake!!!

Per il primo compleanno della mia piccina sono riuscita a fare la sessione SMASH CAKE che tanto desideravo fare e qualche foto alla sua festa di compleanno....e mi ero riproposta di farle un album appena possibile ( era il 3 ottobre per la cronaca!! )
Ebbene il momento è finalmente arrivato...
Avevo già segnato tra i miei preferiti questo album coloratissimo e divertente, un amore a prima vista a dire il vero!!! e l'ho trovato perfetto per queste foto!!!
E siccome proprio oggi ho ricevuto conferma per una sessione dello stesso genere, questo è il fotolibro che mettero' in abbinamento al pacchetto MY FIRST BIRTHDAY!!!
20 pagine coloratissime, divertenti, simpatiche......
Lo adoro, non ci sono altre parole!! Così come adoro loro: Rebecca e Matilde.

Ps. Di solito non indosso coroncine delle winxs.....e non ve l'avrei mai mostrata!!! Ma siccome è un album che effettivamente andrà in stampa per noi, non avevo scelta!!!




2 commenti:

Piperita Patty 10 novembre 2010 alle ore 09:43  

Favoloso questo libro, mi piace tantissimo e non solo per le foto bellissime!

MichelaMagnaniPhotography 10 novembre 2010 alle ore 09:46  

Grazie Patty:)))Lo adoro anch'io!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...