mercoledì 9 febbraio 2011

Trash the dress | Claudia + Filippo

-
La data era segnata già da tempo sulla mia agenda, anche se la mancanza di neve a bassa quota ha rischiato di mandare all'aria il mio progetto. Ma chi mi conosce bene sa che non sono proprio il tipo da arrendermi alla prima difficoltà.  Cosi' ho chiamato un amico, Lorenzo, che vive e fotografa in Trentino e gli ho chiesto se fosse interessato a questo progetto: un trash the dress sulla neve. Lui ha accettato entusiasta.E' una tradizione americana che spero susciterà interesse anche qui da noi: indossare l'abito da sposa giorni, mesi, anni dopo il giorno del matrimonio per fare foto spettacolari in scenari non consueti che non sono di certo realizzabili il giorno del fatidico "si", quando per ovvi motivi i minuti sono sempre contati!

E rivivere per poche ore l'emozione di quel giorno!
Vi stupirete di quanta gente si fermerà per fare gli auguri agli sposi!!

Percio' San Valentino è vicino, e se volete fare un regalo speciale a vostra moglie o a vostro marito non vi resta che tirare fuori l'abito e prenotare la vostra sessione "trash the dress"!!!! Devo confessare che non vedo l'ora di farne una al mare tra le onde...... solo per i piu' coraggiosi!!!
Ad un prezzo di lancio solo per la festa degli innamorati!!!!
Contattatemi al 335 6791895 o mandatemi una mail a michelamagnani@fastwebnet.it per maggiori informazione!!





0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...