giovedì 21 ottobre 2010

Urban wedding | Berlino 11 settembre 2010 Maya + Cecco

Quando mio cognato e la sua fidanzata Maya hanno annunciato che si sarebbero sposati l'11 settembre a Berlino non avevamo dubbi che sarei stata io a fotografarli ufficialmente......poi pero' abbiamo pensato che forse con le mie bambine al seguito e con mio marito testimone non era una splendida idea....e poi volevo godermi anch'io la festa insieme alla famiglia!! E hanno optato quindi per un altro fotografo.....veramente bravissimo....davvero una rivelazione per me vederlo lavorare!!
Per i curiosi che volessero sapere chi era......www.ian-dommel.de

L'idea di lasciare a casa la macchina fotografica mi aveva sfiorato....ci ho pensato per giorni e giorni....alla fine non ho resistito ovviamente. E fortunatamente. Non me lo sarei mai perdonata!
Percio' ho scattato in misura nettamente minore di quello che avrei fatto, anche se molta gente, mio marito compreso, pensa che io scatti sempre troppo!

Ecco quindi qualche scatto del matrimonio berlinese!!!


1 commenti:

Elena 21 ottobre 2010 alle ore 18:02  

che bello, che bello! Foto fantastiche e poi io adoro Berlino! Brava :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...