giovedì 17 febbraio 2011

Behind the scenes

Era da un po' che volevo fare un dietro le quinte, pero' di solito sono sola, e quindi difficilmente ho foto mie mentre scatto!! Questa volta pero' mi si è presentata l'occasione e così vi propongo alcuni scatti, giusto per soddisfare la curiosità di coloro che vogliono vedere cosa succede davvero....
E per soddisfare ben altre curiosità mettero' alcuni dati exif delle foto....
E tra breve inoltre avro' un nuovo blog, piu' funzionale per me, per riprendere alcuni progetti che avevo tralasciato: alcuni tutorial passo per passo.... e altro ancora....non vi resta che attendere...e vedere le future novità...

 

   La veletta proprio mi dava fastidio e ho cercato di aggiustarla piu' volte, fino a quando ho deciso che senza  mi piaceva decisamente di piu'.....ecco il mio scatto.


 
  Canon EOS 5D Mark II  | 1/200  |   f / 6.3   | ISO 100  |  Obiettivo EF50mm f/1.4 USM


E in questo scatto ecco Lorenzo ,  http://www.lorenzophotography.it/!


Devo ringraziare anche il mio personale assistente, che eccezionalmente e soprattutto pazientemente, ha atteso che io e Lorenzo facessimo i nostri scatti: mio marito, alberto!!! 
Non credo che dopo questa sessione mi accompagnerà piu':)

 
Questo il mio scatto:



Canon EOS 5D Mark II  |  1/1600 |  f/ 4.5  |  ISO 250  |  Obiettivo EF100mm f/2.8L Macro IS USM


 Ultimi scatti della giornata.......


2 commenti:

Valentina Mantovani 17 febbraio 2011 alle ore 15:23  

wow post molto interessante...adoro i behind the scenes!!! bravissima...non vedo l ora di vedere tutte le novità che hai per noi!!! non vedo l ora di vedere il nuovo blog e i tutorials (che io adoro)

continua cosi!!!!


bacini

LORENZO POLI 18 febbraio 2011 alle ore 14:20  

Grazie Michela... :-)
In una foto ho ben la faccia strana... haha.. ma va bene dai ;-)

Lorenzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...