domenica 10 ottobre 2010

My first Birthday - Matilde

Va bene. Non potevo piu' aspettare. Sono mesi che avevo promesso a tutti voi il mio blog. E sono settimane che non riesco nemmeno a digerire il modo di funzionamento di un blog. Non credo che mi piacerà mai, a dire il vero. Fatta questa premessa: è ora.
Ho tantissimi lavori arretrati da pubblicare, che non aspettavano altro che il blog.
Inizio a fare una prova. Vediamo se mi piace.
E un ringraziamento: speciale. a Isa. E' una storia lunga, come il blog, disegnato interamente da una grafica americana e poi cancellato interamnete insieme al logo. punto zero. cancellato tutto. e questo basic blog è quello che ne rimane. bianco, semplice, grazie solo al suo aiuto. piano piano si arrichirà e spero di imparare ad usarlo al meglio.

Queste sono alcune immagini del compleanno della mia piccola Matilde.



2 commenti:

Unknown 11 ottobre 2010 alle ore 10:28  

Bellissimo il blog:D anchio ho intenzione di farmelo! bellissima la mati! è casa tua?! ti chiedo perchè le foto sono cosi luminose e cè tanta luce in qst posto....sembra una casa americana vista da cosi^^

Il Gatto Rosso 11 ottobre 2010 alle ore 10:35  

Blog for dummies! Nonostante questo, non so se riuscirò mai a metterlo in piedi... Comunque Michi le tue foto parlano da sole; bellissime, si vede proprio che questo lavoro lo fai con passione! Le tue bimbe hanno degli occhi molto espressivi, Matilde in particolare... Complimenti e in bocca al lupo per tutto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...